Inuyasha: mostrato il trailer della nuova serie in uscita

Mostrato, durante l'evento Otakon Online, il primo trailer di Yashahime: Princess Half-Demo, la serie sequel di Inuyasha in uscita in autunno.

Benedetta Saccoccio
Di
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero...
News
Lettura da 2 minuti

Uno dei titoli più famosi in Giappone sta per tornare sui nostri schermi. Nonostante quest’anno si festeggi il ventennale della prima messa in onda italiana, Inuyasha continua ad essere uno degli anime maggiormente apprezzati dal pubblico. Creato da  Rumiko Takahashi, il manga è stato pubblicato in Giappone sulla rivista Weekly Shōnen Sunday di Shogakukan a partire dal 1996, mentre in Italia è uscito sotto Star Comics a partire dal 2001. Dalla rivista ne sono stati tratti in seguito due Anime e quattro film, senza contare quello che sta per uscire. La nuova serie si intitolerà Yashahime: Princess Half-Demo e racconterà le avventure delle figlie di Inuyasha.

https://twitter.com/RanobeSugoi/status/1289813599381118976

l primo contenuto esclusivo riguardo questa nuova serie in uscita ci è stato ufficialmente presentato durante l’evento Otakon OnlineUn video di circa un minuto che ci trasporterà immediatamente nella nuova storia, della quale conosciamo solamente qualche particolare:

Nel Giappone Feudale, le due gemelle Towa e Setsuna – figlie di Sesshomaru e Inuyasha – vengono separate a causa di un incidente. Mentre cerca di ricongiungersi con la sorella, Towa trova un tunnel segreto che la porterà nel Giappone odierno, dove viene trovata e cresciuta da Sota, il fratello di Kagome, e da tutta la famiglia Higurashi.

Dieci anni dopo, grazie alla riapertura del tunnel, Towa riesce a tornare nel suo tempo e a ritrovare la sorella. Setsuna nel frattempo è diventata nel frattempo una sterminatrice di demoni al servizio di Kohaku, e purtroppo non riconosce più la sorella. Le due gemelle, insieme a Moroha – la figlia di Inuyasha e Kagome – inizieranno un viaggio alla ricerca del loro passato.

Non vediamo l’ora di scoprire qualche informazione in più riguardo Yashahime: Princess Half-Demo. Nel frattempo vi ricordiamo che tutti i contenuti riguardanti Inuyasha sono disponibili su Cruchyroll, Netflix e Amazon Prime Video. Per gli aggiornamenti su questo, ed altri titoli in uscita, rimanete collegati. Noi come al solito non mancheremo di informarvi costantemente.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.