fbpx
NewsTecnologia

Intel Rocket Lake i9: trapelata in rete la bizzarra confezione di vendita?

Sono da ormai diversi mesi che si parla del processore Intel Core Rocket Lake i9, il quale si candida a diventare come uno dei processori consumer più potenti mai rilasciati sul mercato. Il futuro top di gamma del colosso statunitense non è ancora disponibile e per questo motivo le speculazioni in merito alle caratteristiche del prodotto continuano a susseguirsi nel tempo, L’ultima, in ordine puramente cronologico, riguarda la confezione di vendita della CPU. Negli ultimi anni Intel ha deciso di rilasciare i modelli top della famiglia i9 con un packaging sempre originale, passando da un dodecaedro per l’i9 9900K a una scatola con gli angoli tagliati per l’i9 109ooK. E la tradizione sembrerebbe essere destinata a proseguire.

Anche per la CPU di undicesima generazione sembrerebbe che l’azienda abbia in serbo un packaging particolare e, grazie ai colleghi di VideoCardz, possiamo dare un’occhiata a quello che potrebbe essere davvero la confezione di vendita. Come potrete vedere dall’immagine presente in calce all’articolo, la scatola scelta da Intel per la CPU i9 11900K ha la forma di un rettangolo dalla forma particolarmente irregolare, quasi come se fosse stato compresso a partire dall’alto. Tale packaging però non contraddistinguerà anche le altre versioni del processore che verranno messe in commercio, ovvero i9-11900KF, i9-11900 e i9-11900F. Quest’ultime infatti saranno vendute con un packaging più sobrio e decisamente tradizionale, contraddistinte dal blu iconico di Intel e dal logo dell’azienda messo ben in evidenza.

LEGGI ANCHE  Corsair iCUE Link RX120 RGB - Recensione, massime prestazioni e design accattivante

Allo stato attuale Intel non ha effettuato alcun annuncio in merito alla confezione di vendita del suo prossimo processore, per cui l’indiscrezione e l’immagine riportate nell’articolo vanno considerate, almeno per il momento, come non ufficiali. Non resta altro quindi che attendere comunicazioni in merito provenienti direttamente da Intel, in modo da poter verificare se la confezione di vendita della CPU di punta del colosso americano saprà distinguersi anche sugli scaffali dei negozi.

intel i9

Fonte:
Renato Verrillo
Laureato in Direzione Aziendale presso l'Università degli Studi di Catania. Appassionato di musica, sport e tutto ciò che sia animato da chip e transistor, è un androidiano doc ma possiede un iPhone, adora Forza Horizon ma compra solo PlayStation...

Comments are closed.

0 %