Insurgency Sandstorm non avrà più la modalità storia precedentemente annunciata!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Insurgency Sandstorm è uno dei titoli più attesi dagli amanti degli FPS hardcore e realistici, seguito del fortunato Insurgency, che ha letteralmente fatto impazzire i fan su PC all’epoca. Il primo titolo non aveva una campagna in singolo ma si concentrava solamente sui curati e customizzabili server multiplayer, e nonostante gli sviluppatori dello studio di New World Interactive avessero annunciato che il sequel avrebbe avuto anche delle missioni in solitaria, a quanto pare non sarà più così. Lo studio purtroppo è sempre indipendente, e le risorse economiche scarse non consentirebbero di avere sia una buona campagna che un multiplayer di qualità.

Per questo motivo quindi gli sviluppatori hanno deciso di concentrarsi sul comparto multigiocatore realistico e hardcore che fu tanto apprezzato all’epoca del primo Insurgency, aprendo inoltre le registrazioni per la closed alpha che inizierà nei prossimi mesi, alla quale potete registrarvi a questo indirizzo!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.