Instagram e Facebook offline, riscontrati problemi dagli utenti

Instagram e Facebook sono offline, come riscontrato da moltissime segnalazioni, anche se per il momento la cosa non riguarda tutti gli utenti.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Diverse segnalazioni, nel corso dell’ultima ora, hanno confermato che attualmente le piattaforme di Instagram e Facebook sono offline, anche se non si tratta per il momento di un guasto riscontrato da parte di tutta l’utenza.

Infatti, mentre alcuni non riescono in alcun modo a entrare sui social network, altri hanno possibilità limitate, e per invece alcuni non c’è alcun tipo di problema, visto che il tutto funziona a dovere come sempre.

Attualmente, non è chiaro perché Instagram e Facebook siano offline, ma speriamo che la compagnia risolva presto la situazione e permetta a tutti di usare i social come di consueto.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.