Insomniac svela nuovi dettagli riguardo al nuovo Spider-Man

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Nella giornata di ieri, durante il PlayStation Meeting, il nuovo Spider-Man è stato uno dei protagonisti della nuova PlayStation Pro. Gli sviluppatori di Insomniac Games, hanno mostrato un piccolo gameplay tratto dal nuovo gioco ispirato al famosissimo eroe del mondo dei fumetti americani. Il team di sviluppo, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, ha svelato alcuni interessanti dettagli riguardo al loro nuovo titolo di punta, rivelandoci che i video mostrati erano registrata direttamente in-game. Insomniac però ci fa sapere che entrambe le versioni, PlayStation 4 e PlayStation Pro, non saranno privilegiate una rispetto all’altra, dichiarando che lo scopo è sviluppare e realizzare un gioco incredibilmente bello su entrambe le console.Spider-Man

Inoltre, lo studio californiano consiglia ai i possessori di un televisore 4K di provare questo loro titolo direttamente su PlayStation Pro, vivendo così un’esperienza unica e divertente. Dunque, dopo questa rivelazione, ci toccherà aspettare un po’ prima di rivedere il gioco in azione, dal momento che Insomniac Games non sembri pronta a mostrare altri dettagli al momento. Vi ricordiamo che Spider-Man non ha ancora una data o periodo d’uscita ufficiale, ma lo studio californiano ha intenzione di pubblicare il titolo il più presto possibile. Cosa ne pensate della nuova console annunciata? Sopratutto, avete già preordinato il nuovo titolo targato Insomniac Games?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.