Insomniac Games è al lavoro su un nuovo gioco non annunciato

Nelle scorse ore un dipendente di Insomniac Games ha annotato sul suo profilo LinkedIn alcune info che citano un nuovo gioco non annunciato.

Simone Schiavi
Di Simone Schiavi News Lettura da 2 minuti

Durante le scorse ore è trapelata una voce in rete secondo la quale Insomniac Games potrebbe essere attualmente al lavoro su un nuovo gioco non ancora annunciato al pubblico. Per l’azienda sembra essere un periodo particolarmente colmo di successo, con la pubblicazioni di opere che sono riuscite a rimanere costantemente sotto i riflettori, come Marvel’s Spider-Man del 2018, il successivo spin-off ed il nuovo titolo della saga di Rachet & Clank.

Si è cominciato a parlare di un presunto nuovo titolo quando un fan si è accorto di un piccolo ed apparentemente insignificante dettaglio presente sulle note de profilo LinkedIn di Jason Hickey, un dipendente che in passato ha avuto modo di mettere mano anche in altri giochi targati Insomniac, tra i quali anche Marvel’s Spider-Man. Tra le sue imprese annotate però, cade immediatamente alla vista la dicitura che lo vede Acting Art Director presso un progetto non ancora annunciato di Insomniac Games”.

Com’erafacile aspettarsi, durante la giornata di oggi i giocatori si sono divertiti a formulare alcune ipotesi relative al gioco tripla A in lavorazione. Nonostante al momento non sappiamo minimamente di cosa si tratti, su che piattaforme verrà pubblicato e a che genere appartenga, le speranze di moltissimi fan puntano gli occhi sull’inizio di una lunga serie di reboot sulla serie fantascientifica di Resistance, che all’epoca portò grande successo.

Dopo il deludente comunicato di Naughty Dog, che con le sue parole su un nuovo titolo di Jak & Daxter, arriva questa bella notizia legata alla celebre società statunitense con sede nella città di Burbank, nella Contea di Los Angeles. Fondata nel 1994 da Ted Price con il nome “Xtreme Software” e poi rinominata “Insomniac Games” solamente un anno dopo, ha dato vita a opere di grande fama per PlayStation, come Spyro the Dragon (1998-2000) e le serie Ratchet & Clank e Resistance (2006-11), ora però potrebbe essersi aperta la strada per un ulteriore nuovo gioco.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.