InnoGames TV: ecco l’episodio di settembre

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Settembre è giunto tra noi e con esso anche InnoGames TV arriva prontamente con un nuovo episodio di questo mese, dove vengono proposte come di consueto tante notizie e aggiornamenti imminenti per i loro giochi di punta. Tra queste vengono svelate alcune immagini del nuovo evento di Forge of Empires, novità nel sistema di combattimento di Elvenar e inoltre vengono celebrati i compleanni di Grepolis e Tribal Wars 2 con un concorso esclusivo dove si vincono monete premio per entrambi i titoli.

InnoGames TV - settembre 2016

L’episodio del mese di settembre comincia con il game designer Timon e il graphic designer Rike di Elvenar che mostrano le varie modifiche previste all’interno del sistema di combattimento. I giocatori potranno godere di tanti piccoli miglioramenti, maggiori equilibri e nuove unità; inoltre per la primissima volta gli Elfi avranno accesso a Cerberus mentre gli Umani avranno una nuova unità di nome Mortar.

Forge of Empires porterà i giocatori a raccogliere mele con un evento nuovo di zecca e si dovrà collaborare con la propria gilda per raccoglierle, le quali possono essere scambiate con nuovi straordinari premi. Oltre all’evento autunnale, i game designer Thi e Kai raccontano brevemente il nuovo evento storico dedicato alla principessa Sissi.

InnoGames TV si dedica anche a Grepolis, a Tribal Wars 2 e al viaggio al Gamescom 2016. Il primo titolo offre uno sguardo generale sui recenti cambiamenti e il secondo festeggia il compleanno con un nuovo evento. Ultimo ma non ultimo, è possibile dare uno sguardo all’interno del Game Jam, sempre direttamente dal Gamescom 2016. Di seguito ecco il video dell’episodio di settembre, al quale auguriamo a tutti i lettori una buona visione!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!