Nella giornata di oggi InnoGames ha annunciato che il nuovo Direttore delle Risorse Umane è Andreas-Michael Giesa e sarà responsabile della strategia globale e della gestione della divisione risorse umane dell’azienda.
Giesa ha già lavorato come Global HR Director per la società di software Unify GmbH & Co. e Responsabile Business Partner, oltre a rivestire il ruolo di Head of HR Region West & East, VP. Prima di questo ha lavorato nelle risorse umane del gruppo Siemens.
Queste le sue dichiarazioni:
“InnoGames è una tra le aziende più attraenti ed innovative presenti in Germani a e non vedo l’ora di fornire il mio contributo nel plasmare attivamente il futuro di una società così in crescita e così dinamica. L’industria del gaming è senza dubbio molto interessante e non vedo l’ora di collaborare con il team, interamente composta da giovani proveniente da altri Paesi.”
Queste le parole di Michael Zillmers, CEO e fondatore dell’azienda:
“Siamo molto contenti di questa nuova collaborazione e diamo un caloroso benvenuto ad Andreas all’interno del gruppo InnoGames.”
L’azienda è una delle principali sviluppatrici e fornitori di giochi online in tutto il mondo. Con la sede ad Amburgo, impiega oltre 350 professionisti proveniente da 30 nazioni e deve il suo successo a giochi come Tribal Wars. Grepolis e Forge of Empires.