Inner Chains: posticipata l’uscita al 18 maggio

MGN.PRO e Telepaths Tree dichiarano ufficialmente il ritardo dell'uscita di Inner Chains, prevista per il 18 maggio

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

L’uscita di Inner Chains slitta all’18 maggio 2017! In precedenza MGN.PRO e Telepaths Tree avevano dichiarato che il loro sparatutto in prima persona a sfondo horror realizzato con l’Unreal Engine 4 sarebbe uscito il 20 aprile, oggi ritrattano la data posticipandola a maggio. Le motivazioni di tale scelta sono state giustificate con la volontà di migliorare il rapporto finale, grazie ai feedback ricevuti dal pubblico durante l’evento PAX East 2017, tenutosi a Boston dal 10 al 12 marzo.

Inner Chains “Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti della manifestazione che hanno utilizzato il loro tempo per testare il nostro recente progetto. Tenendo conto delle loro risposte abbiamo deciso di rinviare la data di rilascio di Inner Chains. Il gioco è terminato e stiamo progettando di utilizzare questo tempo supplementare per ‘tirarlo a lucido’, aggiungendo piccole rifiniture. Vogliamo veramente assicurarvi la miglior esperienza possibile.”

Quello che avete appena letto tra le “virgolette” è la dichiarazione ufficiale delle due case produttrici che, convinte di apportare le giuste modifiche al titolo, ci permetteranno di giocare questo sparatutto solo dal prossimo 18 maggio. Vi ricordiamo inoltre che Inner Chains uscirà per PC al prezzo di 19,99 $ mentre non sono state ancora annunciate ufficialmente le versioni PlaySation 4 e Xbox One.

In attesa, se ancora non avete visto il video trailer ve lo riproponiamo proprio qui sotto.

 

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!