Nel corso delle ultime ore, DC ha ufficialmente svelato la data d’uscita di Injustice, il film d’animazione ispirato dall’ominio gioco, sviluppato da Netherrealm Studios, e dal fumetto scritto da Tom Taylor. L’opera sarà disponibile in tre opzioni: Blu-Ray 4K Ultra HD Combo Pack, Blu-Ray e versione digitale.
Verso la metà dell’estate Warner aveva anche confermato il cast degli attori per le voci, con l’uscita ufficialmente prevista per il prossimo 19 ottobre 2021 in America, senza informazioni su un’uscita nel resto del mondo. La storia sarà ispirata dagli stessi eventi del gioco e del fumetto, con un Superman diventato cattivo per via di diabolico piano creato dal Joker.
Per quanto riguarda le tre edizioni, la Combo Pack è quella più completa, in quanto contiene un disco Blu-Ray in 4K HDR, un secondo disco con il film in alta definizione e la anche la versione digitale, al costo di 39,99 dollari negli USA e 44,98 dollari in Canada. La seconda versione, che contiene il solo disco Blu-Ray con la pellicola in alta definizione e la versione digitale, ha un costo di 29,98 dollari negli USA e 39,99 dollari in Canada.
Se non vedete l’ora di poter sapere più informazioni riguardo alla pellicola, l’appuntamento è direttamente per il prossimo DC FanDome, la cui data è stata annunciata da pochissimo. Durante l’evento sarà possibile poter dare un primo sguardo al nuovo film d’animazione Injustice, ispirato ai videogiochi e al fumetto dallo stesso nome.
Tutte le versioni sono caratterizzate da contenuti speciali, che ampliano ancora di più la storia e i suoi retroscena. Il primo è Adventures in Storytelling – Injustice: Crisis and Conflict (New Featurette), nel quale creatori del film discutono di come l’intenso dramma e l’azione imperturbabile sono state portate alla vita.
- DC Universe Movies Flashback
- The Death of Superman
- Reign of the Supermen
- From the DC Vault
- Justice League – Injustice For All, Part I
- Justice League – Injustice For All, Part II