Injustice 2: ecco il trailer di Scarecrow

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 2 minuti

Uno dei titoli che più catalizza l’attenzione degli appassionati di picchiaduro e comics è Injustice 2, seguito del picchiaduro di NethernRealm Studios che propone scontri tra supereroi e villain di casa DC con un gameplay ispirato dalla serie Mortal Kombat.

Nelle settimane che precedono il lancio del gioco, la Warner Bros Games sta rilasciando nuovi trailer per presentare i personaggi del gioco, che siano nuovi arrivati o meno. Oggi è il turno di Scarecrow, conosciuto in Italia come Spaventapasseri, uno dei nemici storici di Batman che negli ultimi trascorsi videoludici (la saga di Arkham per intenderci) ha instaurato con il Cavaliere Oscuro feroci scontri, in particolare nell’ultimo Arkham Knight.

Injustice2_Scarecrow

 

 Nel trailer si vede lo stile di combattimento e il design del tutto particolare di Jonathan Crane: Scarecrow infatti usa una delle sue tipiche bombole che contengono la sua famosa tossina della paura  che usa per spaventare i suoi nemici a morte, ma che altera la sua immagine agli occhi degli estranei rendendolo più simile ad un personaggio di un horror che ad un personaggio dei fumetti. Il suo stile usa tenciche basate su una catena alla quale è attaccato un gancio, come anche la possibilità di scomparire e riapparire dal nulla, in maniera simile a quella di Scorpion, uno dei personaggi più famosi della saga di Mortal Kombat.

Injustice 2 uscirà il 16 Maggio per PlayStaion 4, Xbox One e PC con nuovi personaggi e anche nuove feature tra cui la possibilità di modificare l’equipaggiamento del nostro combattente per renderlo sempre più forte. Vi lasciamo alla visione del video:

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.