Si aspettava ormai da diverso tempo l’ufficializzazione da parte della software house, DICE, riguardo l’inizio dei lavori sul prossimo Battlefield. Con la pubblicazione di un annuncio di lavoro finalmente possiamo affermare che i lavori sul nuovo capitolo della serie sono effettivamente iniziati.
DICE avrebbe infatti pubblicato un annuncio di lavoro, riguardante la figura di un senior producer che possa lavorare sul franchise di Battlefield, precisando che la nuova risorsa verrà aggregata ad uno dei team di sviluppo che lavorano già alla serie. Se siete curiosi di vedere l’annuncio o magari aspiranti pretendenti, potete trovare l’annuncio cliccando sul seguente link.
Dopo l’uscita di Battlefield 1, uno dei titoli più amati dai fan degli sparattutto dobbiamo ammettere c’è una grande aspettativa sul prossimo capitolo della serie che speriamo riesca a sorprenderci proprio o addirittura meglio del suo predecessore. Electronic Arts è chiamata ad un grande lavoro visto anche l’ultimo Call of Duty che è riuscito a richiamare a se tutta l’attenzione dei giocatori perduti nell’ultimo confronto e che non vedranno l’ora di scoprire tutte le novità del prossimo Battlefield.
Voi cosa ne pensate? Non ci resta che attendere fiduciosi le prossime novità.
Avete letto le novità dell’ultimo pacchetto di espansione denominato Apocalypse, che sarà disponibile a febbraio?