Inizia la “Bella Vita” in GTA Online

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

GTA Online ci farà sentire, fino al 28 aprile, tutti un po’ più ricchi attraverso la “settimana della Bella Vita” in cui potremo godere di sconti e promozioni su diverse categorie di oggetti, potremo affrontare partite “Passo dopo Passo” in nuove mappe e acquistare, personalizzandolo, un enorme yacht.

GTA Online

Ecco come la software house descrive questa settimana di “bella vita”, che ricordiamo è iniziata ieri e terminerà il 28 aprile:

“A partire da oggi l’intensità di Passo dopo passo sale a livelli vertiginosi grazie alle nuove mappe per GTA Online disponibili immediatamente, in cui dovrai lottare con le unghie e con i denti nel fango e tra le balle di fieno della fattoria di Grapeseed (Passo dopo passo III), o fermare gli avversari che osano violare la tua area nei checkpoint di sicurezza nell’aeroporto di Los Santos (Passo dopo passo IV). Entrambe le mappe sono presenti nell’elenco partite accessibile direttamente dalla schermata di avvio di GTAV per tutto il weekend fino alle 12:00 AM EDT di domenica 24 aprile (6:00 ora italiana di lunedì 25 aprile).”

Avete già iniziato l’evento e state approfittando dei vari sconti per migliorare il vostro arsenale e, perché no, comprare un meraviglioso yatch?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.