Informazioni sulla vendita di Majong a Microsoft

Damiano "Xenom" Pauciullo
News
Lettura da 1 minuti

Nel mese di settembre il fenomeno videoludico Minecraft è passato a Microsoft. Ora il creatore del gioco, Markuss Persson, tramite Twitter ha rivelato alcune informazioni e suoi pensieri proprio sulla vendite di Majong, la software house sviluppatrice del gioco.

Minecraft-Logo-Wallpaper-600x337Il creatore di Minecraft si è sentito sopraffatto dall’enorme popolarità del suo gioco e lo stesso Persson ammette che sarà impossibile replicare tale successo in futuro con altri prodotti, nonostante il suo attuale impegno nel dedicarsi allo sviluppo di prototipi per nuovi prodotti.

Una scelta sicuramente saggia, visto che ora il creatore di Minecraft si dice felice di poter lavorare senza pressione e in tutta tranquillità.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.