Informazioni sui costumi alternativi in Bayonetta per Wii U

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Come già saprete, insieme a Bayonetta 2 per Wii U verrà venduta un’edizione speciale che conterrà fisicamente il gioco del primo Bayonetta. Quest’ultimo sarà un porting, ma avrà delle limature grafiche con 60fps fissi e dei costumi bonus per la sexy eroina.

Bayonetta costumi

Questi costumi alternativi, però, non saranno solo modifiche estetiche, infatti avranno delle ripercussioni sulle abilità e sul gameplay:

  • Con il costume di Link, la storica Master Sword taglierà in due i nemici e si modificheranno anche alcuni suoni, come piccolo tributo alla saga di Zelda.
  • Nei panni della Principessa Peach potremo contare sulle enorme zampe di Bowser, che colpiranno gli avversari da qualunque angolo.
  • Con il costume di Samus, invece, non cambierà nulla a livello di gameplay.

 

Bayonetta 2 è atteso su Wii U per ottobre.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.