Infinity Ward sta lavorando a un nuovo Call of Duty per console next-gen?

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, è stato reso noto che Infinity Ward sembrerebbe essere attualmente impegnata nell’assunzione di alcuni nuovi membri per lo sviluppo di un nuovo progetto destinato ad apparire su “più piattaforme next-gen”. Ovviamente, il brand su cui tutti hanno subito puntato il dito è quello di Call of Duty, da sempre indissolubilmente legato alla software house in questione.

Inoltre è interessante notare come sull’annuncio, riportato da Videogamer, si possa leggere che il team è alla ricerca di un “Narrative Scripter”, probabile segno che il nuovo lavoro a cui la software house sta lavorando presenterà al suo interno una campagna single-player, al contrario di quanto accaduto con Call of Duty: Black Ops 4, ultimo capitolo del brand targato Activision che per la prima volta punterà tutto unicamente sulle sue componenti multiplayer.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.