Infinity: Defiance – la Corvus Belli Lancia il suo primo Dungeon Crawler

La Corvus Belli, lancia il suo primo dungeon crawler, Infinity: Defiance. Andiamo a saperne di più su questo nuovo titolo.

Giulio Taddei
Di Giulio Taddei News Lettura da 2 minuti

Seguendo il trend delle principali case produttrici di miniature e wargames, anche la Corvus Belli azienda Spagnola famosa per la produzione e distribuzione di Infinity, propone sul mercato la sua trasposizione del titolo principale (appunto Infinity) in formato Dungeon Crawler, lanciando il Kickstarter di Infinity: Defiance.Infinity: Defiance

Che cosa è Infinity: Defiance?

Un gruppo di eroi è stato radunato dalle nazioni umane per fermare l’incombente grande offensiva dell’esercito combinato. A bordo della Defiance, questi eroi della Sfera Umana combatteranno gli invasori alieni in una missione suicida con l’unico scopo di salvare l’umanità.

Infinity: Defiance è il primissimo Dungeon Crawler della Corvus Belli, che si propone di rivolgersi ad un pubblico di appassionati del lore della saga offrendo loro una nuova modalità co-op. Arriverà nell’estate 2020 offrendo al mercato dei wargames un prodotto come sempre molto dettagliato e ricco di miniature in metallo di alta qualità compatibili con Infinity.

Purtroppo siamo arrivati tardi e non abbiamo fatto in tempo ad informarvi con la dovuta reattività per questa nuova uscita. Tuttavia non c’è da temere! Per chi avesse perso l’opportunità di fare il pledge, ecco a voi una seconda chance.

All’’interno saranno disponibili tutte quante le opzioni presentate in fase di campagna kickstarter, a partire dalla scatola base che riportiamo a seguire:

  • Infinity Defiance: Core Box
  • New Hero: Rahman Rouhani
  • Tutti gli stretch goals sbloccati dalla campagna (come da rito)

Con consegna stimata per Luglio 2020, COVID-19 permettendo!

Ma come se non bastasse, saranno disponibili anche tutte quante le altre opzioni di pledge:

  • Collector’s
  • Deluxe
  • Platinum

Lasciando inoltre la possibilità di aggiungere add-on di qualsiasi natura, dai dadi, alle bustine fino a nuove esclusive miniature. C’è tutta la possibilità di sbizzarrirsi con acquisti in base al taglio e la profondità che si vorrà dare a questo nuovo titolo.

Condividi l'articolo
In arte Capitan Ludic, appasionato fin da piccolo dei Wargames da tavolo tridimensionali. Da sempre incuriosito dal mondo delle miniature, ama esplorarlo a 360 gradi. Case preferite: Games Workshop, Fantasy Flight Games e SteamForge Games.