Indiana Jones e la Ruota del Destino torna con un trailer al Super Bowl

Il quinto film della saga di Indiana Jones si mostra con alcune scene inedite in un nuovo trailer durante il Super Bowl. Parliamone.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Indiana Jones e la Ruota del Destino è il quinto film della famosa saga che vede Harrison Ford nei panni dell’archeologo più famoso del mondo. La pellicola è stata mostrata in un primo trailer lo scorso dicembre ed ora, a distanza di pochi mesi, lo vediamo tornare con altre scene inedite in un nuovo trailer andato in onda durante uno degli eventi più importanti per la cultura americana, il Super Bowl.

Il trailer vede il nostro protagonista in due diverse salse, si viaggerà infatti da scene ambientate in una realtà apparentemente contemporanea a flashback di un Indiana Jones ancora giovane e forte come nei suoi tempi d’oro. A brillare in questi brevi spezzoni è sicuramente Harrison Ford che, nonostante i suoi 80 anni spaccati, si mostra ancora in splendida forma e all’altezza di un ruolo tanto spericolato.
Indiana-Jones-5Indiana Jones e la Ruota del Destino sarà pubblicato il 30 giugno 2023 da Lucasfilm e Disney. Per la prima volta George Lucas non collaborerà alla stesura della sceneggiatura di un film della saga mentre Steven Spielberg tornerà nel ruolo di produttore. James Mangold, famoso per Logan e Ford v Ferrari, si occuperà della regia. I nomi alle spalle di questo film sono sicuramente altisonanti e promettono assai bene; non vediamo l’ora di poter finalmente tornare a vedere in azione l’archeologo più famoso del mondo.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.