Indiana Jones 5 si mostra nel primo trailer leak

Il trailer di Indiana Jones 5 mostrato in esclusiva al D23 Expo è finalmente accessibile a tutti grazie a un leak pubblicato su Resetera.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Già da un po’ di tempo eravamo a conoscenza dell’esistenza di un trailer di Indiana Jones 5 mostrato in esclusiva ai partecipanti del D23 Expo 2022. Tale trailer, non disponibile al pubblico prima di oggi, è stato finalmente reso visibile a chiunque grazie al leak di un utente pubblicato su Resetera. Nel trailer è possibile vedere un Harrison Ford in azione nonostante la sua età avanzata, l’archeologo più famoso di Hollywood sembra essere veramente instancabile.

È proprio sul palco dell’evento che l’attore statunitense ha aperto il suo cuore ai fan condividendo con tutti il suo amore per la storica saga di cui è stato protagonista. Dopo aver ringraziato Waller-Bridge per avergli reso possibile quest’esperienza e aver vantato le storie finora raccontate nelle pellicole conclude il discorso con un triste “Non ci cascherò più. Ma grazie mille”. Harrison Ford ha infatti già dichiarato che questa sarà la sua ultima esperienza nei panni dell’archeologo, l’attore ha ormai 80 anni ed è più che comprensibile che non sia più a suo agio nell’interpretare determinati ruoli.

Indiana Jones 5 è infatti in realtà in programma da diversi anni, inizialmente sviluppato da Steven Spielberg ha visto la sua regia passare nelle mani di James Mangold, famoso Le Mans 66 e Logan. L’hype per questo quinto film di Indiana Jones è sicuramente alle stelle ma non può che essere accompagnato dalla malinconia derivante dalla consapevolezza che anche sullo storico archeologo presto tramonterà il sole.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.