Indiana Jones 5 è stato nuovamente rimandato

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Secondo quanto dichiarato da Variety, sembrerebbe proprio che la nuova opera cinematografica d’Indiana Jones, diretta da Steven Spielberg e con protagonista Harrison Ford, sia stata nuovamente rimandata da Disney, con la nuova data d’uscita fissata al 9 luglio 2021, interessante situazione se si pensa che questo è il secondo ritardo che il film si ritrova a dover affrontare.

Sempre secondo quanto affermato da Variety, le riprese del film sarebbero dovute cominciare ad aprile 2019 nel Regno Unito, ma sono ora state posticipate di circa un anno. Fortunatamente, entrambi i director dell’opera sono ancora al loro posto, ben intenzionati a continuare il progetto. Oltre a questo, Indiana Jones 5 ha però visto pure l’arrivo di un nuovo sceneggiatore, ovvero Jonathan Kasdam, famoso per il suo recente lavoro con Solo: A Star Wars Story, il quale andrà a rimpiazzare David Koepp.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.