VideogiochiNews

Inclusa una modalità Immersiva in God of War

Il gameplay/AI engineering lead di God of War, Jeet Shoff, ha recentemente svelato su un post sul sito ufficiale del titolo che l’esclusiva PS4 godrà di due modalità per personalizzare l’HUD. La prima modalità, chiamata Immersiva, consentirà di eliminare del tutto l’HUD; invece la seconda consentirà di selezionare ciascun elemento non desiderato.

La prima modalità ” riduce tutto agli elementi minimi indispensabili dell’HUD. Non c’è modo giusto o sbagliato di giocare (…) ma per quei fan che sono sensibili all’HUD, o forse per la gente che vuole fare streaming o registrare e preferirebbe avere meno UI possibile, eccovi serviti“.

Mentre per la seconda: “in aggiunta, abbiamo introdotto una modalità extra che permette di scegliere quali di quegli elementi HUD volete attivati, disattivati o attivabili attraverso il touch pad per un breve periodo“. Cosa ne pensate?

Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche