In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! potremo sfidare gli “Esperti”

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso delle ultime ore, The Pokémon Company e Nintendo hanno annunciato che i fan potranno sfidare i cosiddetti Esperti in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, le due versioni del nuovo capitolo dell’atteso brand che ha fatto la fortuna della società nipponica, rilasciando un nuovo trailer a riguardo.

In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! il divertimento non finisce dopo aver conquistato il titolo di Campione della Lega Pokémon. Una volta diventati Campioni, infatti, i giocatori incontreranno degli “Esperti”, ognuno specializzato nell’allenamento di una particolare specie di Pokémon.

E non è tutto: nella regione di Kanto ci saranno Esperti per ogni specie di Pokémon! Sarà facile riconoscerli grazie all’icona del Pokémon in cui sono specializzati che compare sopra la loro testa. Nelle lotte contro gli Esperti non sono ammessi gli strumenti, uno dei motivi per cui queste sfide sono dei veri e propri banchi di prova per saggiare la forza dei tuoi Pokémon e l’efficienza delle tue tattiche. Sconfiggendo gli Esperti, i giocatori conquisteranno il loro titolo e potranno sfoggiarlo durante le Lotte in link

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! saranno disponibili in esclusiva su Nintendo Switch dal 16 novembre 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.