In lavorazione Bulletstorm 2 secondo Cliff Bleszinski

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Pare proprio che alcuni titoli siano duri a morire. Bulletstorm 2 potrebbe essere in lavorazione, stando a quanto dice Cliff Bleszinski, ex dipendente Epic Games. Vediamo nello specifico cosa c’è di certo!

Bulletstorm_Hero

Il titolo ebbe una sonora batosta di critica quando uscì su Sony PlayStation 3 e Microsoft Xbox 360 più o meno a metà della generazione passata. Il piano ambizioso degli sviluppatori di farci scontrare con immensi mostri e di sconfiggerli a suon di calci e proiettili non è stato evidentemente ben apprezzato dal pubblico in quanto il gamplay risultava piuttosto banale. Oggi un ex dipendente pubblica la seguente frase su Twitter:

https://twitter.com/therealcliffyb/status/652879278456049664

Ovviamente la notizia va presa con le pinze ma se cosi fosse, come reagireste? Prenderesti in considerazione il titolo nella vostra collezione next gen?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.