In Giappone tutti pazzi per Majora’s Mask

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

La compagnia di analisi Media Create ha pubblicato la lista dei 50 giochi top tra il 9 febbraio e il 15 febbraio in Giappone, ed è subito possibile notare che in prima posizione troviamo l’ultimo capitolo di Zelda per 3DS, Majora’s Mask.

majora's mask

Come potete vedere dall’immagine a fine articolo, Zelda Majora’s Mask ha venduto ben 230,000 copie, un risultato simile a quello di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds.

Anche i pre-order sono simili al “capitolo precedente”, con 79,000 copie rispetto alle 75,000 pre-ordinate di A Link Between World: se le vendite seguiranno questo trend probabilmente anche le vendite totali, alla fine, raggiungeranno lo stesso numero (430,000 copie).

MediaCreateRank2

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.