In futuro costumi e nuovi trofei in Mario Kart 8?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Sembra proprio che il Mario Kart 8 che abbiamo giocato fino ad ora non sia il gioco “definitivo”: dopo l’annuncio del corposo aggiornamento con bugfix, inserimento di statistiche e il DLC Mercedes, ecco spuntare nuove informazioni riguardanti ulteriori elementi che Nintendo potrebbe inserire in futuro.

mario kart 8

Un utente, chiamato MrBean35000vr ha analizzato il codice del gioco trovando alcune stringhe interessanti:

ym_CupIconDLC_00_130x130^h.bflim
ym_CupIconDLC_01_130x130^h.bflim
ym_CupIconDLC_02_130x130^h.bflim
ym_CupIconDLC_03_130x130^h.bflim

In ogni parola c’è la dicitura “DLC” e tutte indicherebbero nuove coppe da affrontare e quindi nuove piste.

Inoltre l’utente avrebbe scoperto la possibilità di un costume da Shy Guy e da Yoshi per il Mii, un po’ come quanto accade in Super Smash Bros.

Ovviamente queste sono solo supposizioni e Nintendo non si è espressa in merito; vedremo se in futuro queste stringhe di codice si tramuteranno in effettivi nuovi contenuti nel gioco.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.