Importanti novità sul multigiocatore locale di Batman – The Telltale Series

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 2 minuti

Gli sviluppatori del nuovo gioco dell’Uomo Pipistrello, targato Telltale Games, hanno fatto trapelare delle novità per quanto riguarda il multigiocatore locale. Ricordiamo che Batman – The Telltale Series Episode 1: Realm of Shadows è disponibile da oggi per Playstation 4, Xbox One e PC, mentre per le versione PlayStation 3 e Xbox 360 si dovrà aspettare la fine di agosto.

I ragazzi di Telltale Games sono di nuovo tornati sulla questione del Crow Play ed infatti proprio qualche giorno hanno dato delle delucidazioni sull’argomento:

Crowd Play non è una feature pensata per l’utilizzo nei servizi di streaming. Servizi come Twitch, infatti, hanno una latenza. Il che significa che non tutti stanno vedendo il gioco nello stesso momento—una cosa che non consente di vedere contemporaneamente le scelte. Quindi, il gruppo non può prendere delle decisioni nello stesso momento.Per ora, serve che tutti siano nella stessa stanza, e che guardino lo stesso schermo”

A ragion di queste dichiarazioni, gli sviluppatori hanno divulgato nuovi dettagli su questa feature di Batman – The Telltale Series.

“il Crowd Play è un’esperienza multigiocatore locale. È sviluppata per tutti coloro che guardano lo stesso schermo, allo stesso tempo e nella stessa stanza e funziona meglio con 4-12 giocatori”.

Questa caratteristica ci sarà su tutte le versioni del gioco tranne per le versioni mobile. Siete contenti di questa nuova feature? Comprerete il gioco al day one o aspetterete di provarlo con qualche vostro amico?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.