Bandai Namco Entertainment Europe e Mojo Bones annunciano oggi che Impact Winter, nuovo titolo survival ambientato in una Terra post-apocalittica, arriverà nei primi mesi del 2017 in esclusiva per PC. In questo nuovo titolo sviluppato da Mojo Bones, i giocatori impersoneranno Jacob Solomon, che insieme ad altri quattro sopravvissuti dovranno resistere per 30 giorni in un ambiente ostile e completamente ricoperto di neve, grazie alle sfide che i giocatori dovranno affrontare ogni giorno alternate da fasi esplorative.
A proposito del gioco, ecco cosa ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente Marketing & Digital di Bandai Namco Entertainment Europe e Stuart Ryall, cofondatore e designer di Mojo Bones:
Quando Mojo Bones ci ha mostrato Impact Winter, abbiamo subito compreso che questo gioco di sopravvivenza alternativo, dal peculiare tratto artistico sarebbe diventata una straordinaria avventura per i giocatori. Siamo davvero felici di poter collaborare a questo progetto con Mojo Bones per continuare ad ampliare la nostra gamma di giochi.
Hervé Hoerdt, vicepresidente Marketing & Digital di Bandai Namco Entertainment Europe
Il team di Mojo Bones è davvero orgoglioso e felice di poter collaborare con Bandai Namco Entertainment alla pubblicazione di Impact Winter. Come giocatori, abbiamo fondato Mojo Bones nel 2011 con l’obiettivo di sfruttare la nostra ritrovata libertà creativa per intraprendere il nostro progetto più ambizioso di sempre, ovvero la creazione di un gioco di sopravvivenza unico e irripetibile che si ispirasse ai nostri giochi, film, canzoni e romanzi preferiti.
Stuart Ryall, cofondatore e designer di Mojo Bones