Arrivano immagini trapelate di Forza Motorsport 7 in 4K

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti
{"uid":"74c789d7-9cad-4ce4-bc3c-bafa9bd8d161","origin":"unknown","total_effects_time":0,"total_effects_actions":0,"effects_applied":0,"effects_tried":0,"total_draw_time":0,"total_draw_actions":0,"layers_used":0,"brushes_used":0,"total_editor_time":3,"total_editor_actions":{"text":1},"photos_added":0,"tools_used":{},"longitude":-1,"latitude":-1,"fte_image_ids":[],"containsFTESticker":false}

Anche se a breve potremo vedere la conferenza Xbox che, oltre ad annunciare la tanto attesa Project Scorpio, dovrà anche mostrare i titoli (esclusivi o non) che la accompagneranno nel prossimo periodo, sembra proprio che tanti spioni siano sempre pronti a far uscire notizie in anticipo, quasi a rovinare il piacere dell’attesa. E’ il caso di Forza Motorsport 7, noto brand di Microsoft che è stato (quasi) confermato con queste immagini trapelate.

Da quello che potete vedere, il gioco mostra sempre il suo grandissimo punto di forza, il fotorealismo. Il gioco dovrebbe uscire il 3 ottobre 2017, periodo che quindi potrebbe confermare la finestra d’uscita di Project Scorpio. Le immagini, se notate bene, sono state prese in 4K, risoluzione che probabilmente sarà la stessa di output della nuova console Microsoft. Infine, con molta probabilità questo titolo farà parte di Xbox Play Anywhere, arrivando quindi finalmente anche su PC. Non ci resta che attendere questa sera: se volete rimanere aggiornati su tutte le news relative all’E3 2017, seguite la nostra pagina evento dedicata!

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.