Immagini e informazioni per Super Smash Bros.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Stanotte, a mezzanotte, in contemporanea mondiale ci sarà un nuovo Nintendo Direct, tutto incentrato sul nuovo capitolo di Super Smash Bros. per Wii U e 3DS.

Super Smash Bros.

Se all’inizio si sperava che tra le molteplici (speriamo) informazioni che ci saranno date ci sarebbe stata anche la data di uscita, purtroppo dobbiamo frenare gli entusiasmi: tramite l’account Twitter del gioco, infatti, Nintendo ci fa sapere che

“Attualmente non siamo in una fase dello sviluppo che ci permette di annunciare la data d’uscita. Comunque, nella trasmissione daremo una finestra di lancio”

Nessuna data di uscita ufficiale quindi, ma solo un generico periodo. A seguire ecco due immagini pubblicate che riguardano la versione Wii U di Super Smash Bros.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.