Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, trailer e dettagli dal San Diego Comic-Con

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere si mostra in un nuovo trailer che in questo caso arriva dal San Diego Comic-Con, ecco le novità.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere si è mostrato in un nuovo trailer che arriva direttamente dal San Diego Comic-Con, nel corso del quale c’è stato modo di parlare fra le altre cose anche della nuova serie dedicata al mondo de Il Signore degli Anelli targata Prime Video.

In attesa del debutto della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere nel corso del mese di settembre, non mancano di conseguenza per fortuna delle piacevoli novità grazie ai vari approfondimenti che Amazon si preoccupa di fornire ai fan prima che il titolo venga reso disponibile nel catalogo di Prime.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del PotereNel corso del nuovo filmato, che potete ammirare in copertina all’articolo, non mancano ovviamente delle nuove sequenze che anticipano i contenuti che i fan avranno modo di ammirare grazie alla produzione pronta a giungere nel giro di poco tempo su Prime Video.

Ovviamente, restano ancora da scoprire molti dettagli in merito al prodotto in questione, sperando ovviamente di trovarci davanti a un prodotto particolarmente apprezzabile sia per chi non ha ancora vissuto le vicende de Il Signore degli Anelli e sia per chi ama l’epopea in questione grazie alle trilogie cinematografiche e ai film, grazie alla nuova riproposizione di Amazon.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.