Il rapper MadMan e Ubisoft insieme per una canzone dedicata a For Honor

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il famoso rapper MadMan, in collaborazione con Ubisoft, ha scritto una canzone dedicata a For Honor, il nuovo titolo della software house francese uscito il 14 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Il rapper e videogamer, già Disco D’oro e con milioni di visualizzazioni su YouTube, ha dunque concepito strofe e ritornello dedicate interamente al titolo, riprendendo gli elementi crudi e violenti che caratterizzano la nuova IP Ubisoft.

MadManAnche il video, che trovate in calce alla news, mostra numerose scene di gameplay, alternate ovviamente alla figura di MadMan. Restate con noi per tutte le ultime notizie dedicate a For Honor: è in arrivo una esaustiva recensione per tutti voi curiosi.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.