Il primo episodio di Dragon Ball Daima ha una data (ed è molto vicina)

La nuova serie che celebrerà i 40 anni del manga è ormai prossima al lancio

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Fan di Dragon Ball: se pensavate che le sorprese autunnali sarebbero terminate con il lancio dell’attesissimo Sparking! Zero, quarto capitolo della serie nota in occidente come Budokai Tenkaichi, sappiate che vi sbagliavate, e anche di grosso.

Proprio in questi minuti, arriva una dichiarazione ufficiale da parte della Fuji Television che ha svelato al mondo la data d’uscita, almeno sul suolo giapponese, del primo episodio della nuova serie animata Dragon Ball Daima, l’ultima alla quale ha preso parte il defunto mangaka Toriyama.

Come dichiarato dalla stessa TV, il primo episodio della serie avrà una durata pari a 10 minuti circa e verrà trasmesso il prossimo 11 ottobre, alle nostre ore 16:40. Al momento non sono stati diramati dettagli in merito al lancio dell’episodio in Europa né negli Stati Uniti, ma siamo dell’idea che la differenza temporale non sarà ampia, dato il risalto che le avventure di Son Goku hanno a livello globale.

Dragon Ball Daima, diretta da Yoshitaka Yashima e Aya Komaki, è la serie che celebra i 40 anni del manga più famoso del mondo: non possiamo quindi che dirci curiosi di sapere cosa sarà stato realizzato per questo importante anniversario. Vi terremo aggiornati in merito a possibili annunci su una data d’uscita occidentale di questo atteso primo episodio.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.