Il primo DLC di Dragon Ball Sparking! Zero sarebbe già trapelato online

Stando ad un'indiscrezione, dovremmo aver già scoperto il nome e i principali contenuti del primo DLC di Dragon Ball Sparking! Zero

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dragon Ball Sparking! Zero sta per uscire (in verità, è già disponibile da un paio di giorni per coloro che hanno acquistato le versioni di gioco con accesso anticipato) e gli insider hanno deciso di non perdere nemmeno un minuto.

Come vi abbiamo riportato nella nostra recensione del titolo, Bandai Namco ha già confermato che nel corso dei prossimi mesi verranno rilasciati dei DLC per ampliare ancora di più la già ricca esperienza di gioco e, a quanto pare, uno di questi DLC è già stato inavvertitamente rivelato.

Dragon Ball Sparking! Zero

Come confermato da SteamDB, la pagina download del DLC di gioco è venuta allo scoperto rivelandone di fatto il nome: The Martials Arts Pack DLC. Non abbiamo a disposizione specifiche informazioni in merito a questo DLC che, a quanto risulta, dovrebbe contenere dei costumi a tema.

Altri DLC, stando a ComicBook, dovrebbero essere espressamente dedicati alle colonne sonore, altri due, rispettivamente all’introduzione di personaggi mancanti tratti dai film ufficiali e della nuova serie Daima, il cui arrivo anche in Europa è stato confermato per la giornata di domani.

Con oltre 160 personaggi già presenti nel titolo base, Dragon Ball Sparking! Zero si è rivelato essere uno dei progetti ufficiali dedicati al manga di Toriyama più completi in assoluto e, a quanto pare, i nuovi contenuti non finirebbero qui.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.