Il primo Assassin’s Creed doveva avere la modalità multiplayer

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Durante una conferenza alla Cité des Sciences et de l’Industrie, tenutasi a Parigi, Julien Merceron, ex direttore tecnologico di Ubisoft, ha dichiarato che nel primo capitolo della famosa serie di Assassin’s Creed doveva essere presente la modalità multiplayer,

assassin's creed logo

Merceron ha dichiarato che esisteva un bug all’interno del gioco, il quale poi è stato corretto in seguito e che prevedeva l’apparizione di un secondo assassino nel momento in cui si fosse collegato un secondo controller. Un vero peccato, poichè uno dei punti di forza di questa saga è sempre stata la modalità multigiocare, ma è apparsa molto più in avanti.

Assassin’s Creed è un titolo d’azione stealth annunciato durante l’E3 2005 inizialmente come un’esclusiva per console PlayStation 3, successivamente per Xbox 360 e nel 2008 uscito anche per PC e vede come protagonista l’assassino Altair Ibn La-Ahad. Ci avete mai giocato? Quale è stato il vostro protagonista preferito in tutti i capitoli della saga?

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.