Il perché dell’assenza di Bethesda ai Game Awards 2014

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Molti, visti anche i numerosi tweet che sembravano confermare la cosa, si aspettavano la presenza di Bethesda ai Game Awards 2014, ma così non è stato. A parlarne ora è lo stesso Geoff Keighley che ha spiegato, tramite Reddit il perché di questa assenza.

Bethesda_Game_StudiosQueste le sue parole:

Non che ci sia molto da chiarire, mi incontro con sviluppatori ed editori tutto il tempo per fare il punto della situazione e pianificare cose. Non ho mai detto che stavamo progettando qualcosa di specifico per i Game Awards. Naturalmente chiedo a Bethesda (proprio come con ogni altro editore) di mostrare nuovi contenuti durante gli Awards ma ai tempi questo non ha funzionato con loro.

Questione di tempi dunque.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.