Il nuovo titolo di Retro Studios all’E3 2015

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Chiunque abbia avuto un Game Cube prima e un Wii poi non può non conoscere e non amare i Retro Studios: coloro che hanno dato vita, tra le altre cose, al capolavoro che è la trilogia di Metroid Prime. Dopo i due Donkey Kong Country, il team è al lavoro da qualche anno su un titolo al momento segretissimo, che verrà finalmente svelato all’E3.

retro-studios-logoA farlo pensare è un post della stessa software house su Twitter; di cosa si tratterà? Il tanto richiesto Metroid Prime 4? Un nuovo Donkey Kong? Un Metroid per 3DS o una nuova IP? Di ipotesi ce ne sono tante, di verità una soltanto, non ci resta che aspettare una sola settimana per placare il nostro hype.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.