Il nuovo spin-off di The Big Bang Theory conferma tre attori del cast originale

A un anno e mezzo dall'annuncio ufficiale, arrivano aggiornamenti sullo spin-off di The Big Bang Theory: Lauren Lapkus, Brian Posehn e Kevin Sussman tornano nella nuova serie TV di Max

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

L’universo di The Big Bang Theory continua ad espandersi con l’arrivo di un nuovo spin-off in sviluppo ormai da un po’ di tempo. Tuttavia, giungono nelle ultime ore degli aggiornamenti importanti in merito alla nuova serie TV dedicata al franchise.

Secondo quanto riportato dal portale Variety, tre attori del cast originale di The Big Bang Theory avrebbero firmato con i produttori per riprendere i rispettivi ruoli anche nello spin-off di Max. Manca ancora il via libera ufficiale, ma presumibilmente si tratta solo di una questione di ore prima che avvenga.

Gli attori in questione sono Lauren Lapkus, Brian Posehn e Kevin Sussman, rispettivamente gli interpreti di Denise, Stuart e Bert. I primi due personaggi sono la dipendente e il proprietario del negozio di fumetti, con Stuart che nutre un interesse amoroso verso Denise. L’ultimo personaggio, invece, è l’adorabile geologo che avrebbe preso una cotta per Amy, interpetata da Mayim Bialik.

Big Bang Theory

Nell’attesa che arrivi il via libera, sarà curioso sapere cosa potranno combinare i tre personaggi all’interno della nuova serie TV di Max dedicata a The Big Bang Theory. A proposito del franchise, quest’estate è venuto a mancare all’età di 94 anni Bob Newhart, attore che all’interno della serie (compreso Young Sheldon) ha interpretato il personaggio del Professor Proton, l’idolo d’infanzia di Sheldon Cooper.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!