Charles Martinet, storico doppiatore di Super Mario, ha abbandonato il proprio incarico di recente dopo ben 32 anni di servizio. Al momento non si conosce l’identità del suo successore, e così sarà fino ad ottobre, mese di uscita di Super Mario Bros. Wonder. Nei titoli di coda del gioco, infatti, sarà possibile scoprire chi è il nuovo doppiatore dell’idraulico più amato del mondo.
Charles Martinet non ha però del tutto abbandonato l’universo legato al noto personaggio di Nintendo, diventando infatti un Mario ambassador. Come lui stesso ha dichiarato, non si conosce ancora cosa tale ruolo possa comportare, ma a breve dovrebbe essere diramato un video messaggio nel quale comparirà anche Shigeru Miyamoto, e nel quale tutto verrà spiegato al meglio.
Ciò che è certo comunque è che Charles Martinet non è ancora andato in pensione, come da molti ipotizzato una volta diramato l’annuncio dell’abbandono del suo ruolo come doppiatore di Mario. Dunque non resta che aspettare l’uscita di Super Mario Bros. Wonder, prevista per il prossimo 20 ottobre, per partecipare alla folle corsa che porterà alla scoperta dell’identità del nuovo doppiatore di Super Mario.