Il nuovo CEO Sony John Kodera incontra Hideo Kojima negli studi di Tokyo

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 2 minuti

Il nuovo CEO John Kodera, nei giorni passati ha fatto un salto negli studi della Kojima Productions, e Hideo Kojima ne ha approfittato subito per fare una foto con il nuovo Boss della divisione PlayStation di Sony.

Li vediamo entrambi nella foto appena sotto. A sinistra il capo della Kojima Production, mentre a destra figura il nuovo CEO di PlayStation John Kodera. A centro il fantastico Ludens simbolo della software house.

Le due personalità durante il loro incontro hanno affrontato il tema di Death Stranding e in particolare Kodera sembra essere rimasto enormemente soddisfatto del lavoro fatto da parte di Kojima e dal suo team. Sony Interactive Entertainment aveva già apprezzato il ritmo di lavoro e la puntualità del team che erano risultate veramente eccellenti.

In partitolare Kojima ha specificato:

“Quelli di Sony Interactive Entertainment mi hanno detto di non aver mai visto qualcuno lavorare ad un ritmo così elevato, per cui gli sviluppatori di Death Stranding stanno facendo le cose per bene. Annuncerò qualcosa nel 2018 che stupirà ulteriormente tutti quanti”.

A questo punto siamo curiosi di quali saranno i risvolti su Death Stranding e sui prossimi progetti di Hideo Kojima. Per questo e tanto altro continuate a seguirci sempre su Game Legends.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.