Il nuovo Assassin’s Creed in età Vittoriana?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Su NeoGAF è apparsa una nuova immagine che sembra suggerire nuovi dettagli sull’ambientazione del prossimo capitolo di Assassin’s Creed.

novocreed_jpg

L’immagine soprastante, infatti, suggerisce proprio l’età Vittoriana, epoca che permetterebbe la spola tra Londra e Parigi, realizzate ad arte secondo lo stile del tempo. Sembra che il protagonista debba chiamarsi Arnaud e che il gioco uscirebbe solo su PC e console next gen. Ovviamente, in attesa di conferme di Ubisoft, sono rumor da prendere con le pinze.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.