Il nuovo Amiibo di Mario sarà venduto anche stand alone

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Come abbiamo riportato ieri, in America (e poi confermato anche in Europa) il nuovo Amiibo di Mario verrà venduto in bundle con Mario Party 10 e si ipotizzava questo fosse limitato ad un ristretto periodo di tempo, ora ne arriva la conferma.

AmiiboAnche in Europa, infatti, l’Amiibo verrà venduto inizialmente solo in bundle con Mario Party 10 (in uscita il 20 marzo sia in digitale che in retail), per poi essere venduto anche stand alone.

Al momento non è comunque stata annunciato quanto durerà il periodo di esclusività, vedremo in futuro cosa dirà Nintendo in merito.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.