Il Nintendo Network è al momento fuori servizio

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Se avete provato ad utilizzare i servizi online di Wii U e 3DS senza successo tranquilli, non dipende da un vostro problema di connessione. Il Nintendo Network è infatti andato in down in tutto il mondo.

Nintendo Network

Così come ha comunicato la società tramite i vari social network, infatti, al momento risulta impossibile loggarsi e quindi utilizzare tutti i servizi online delle console della casa giapponese. In ogni caso Nintendo si sta mobilitando per risolvere il tutto il prima possibile.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.