Il film di The Walking Dead con Andrew Lincoln arriverà al cinema

Uscito di scena, la storia di Rick Grimes sembra lontana dall'essersi conclusa e continuerà al cinema con film a lui dedicati

Gabriele Barducci
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’uscita dalla serie di punta The Walking Dead, il personaggio di Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln, avrebbe dovuto avere diverse storyline raccontate in una miniserie a lui dedicata. Nel corso dei mesi, AMC ha cambiato frequentemente idea su questo progetto, trasformando successivamente il progetto della miniserie in piccoli film, per la televisione, con sempre Lincoln come protagonista. Adesso, sempre con notizie ufficiali dal Comic-Con di San Diego e rispettivo teaser, nel progetto si inserisce la Universal come distributrice di questi film che non arriverà più sul piccolo schermo, bensì direttamente al cinema.

Non ci sono altre notizie a riguardo, neanche se questa distribuzione coprirà solo il mercato Statunitense o quello di tutto il globo. Seguiranno sicuramente notizie per svelare la natura sia di questo progetto che della distribuzione stessa.

Condividi l'articolo