Il fattore X di una console di successo secondo il capo del reparto marketing di Xbox

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Quest’oggi vi riportiamo le parole espresse dal direttore della divisione marketing di Xbox, riportate da MCV, che spiegano quale secondo lui sarebbe il fattore più importante per creare una console di successo: Windows-10-Xbox-appmicrosof

“Il più importante fattore di successo è il coinvolgimento. Questo è quello che abbiamo voluto cambiare. Vogliamo riportare ogni mese il coinvolgimento e l’utilizzo di Xbox da parte dei giocatori e vogliamo concentrarti su portare più persone possibili sulla nostra piattaforma”.

Dunque la Microsoft ha come priorità quella di riportare nuovamente i giocatori al centro dell’attenzione, migliorando ogni funzione possibile della console, non un compito di certo molto semplice. Secondo voi sarà in grado di farlo la Xbox.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!