Il DLC di Cyberpunk 2077 è vicino? Spuntano in rete i dialoghi

Cyberpunk 2077 potrebbe aver visto rivelata l'entità di alcuni dei contenuti che saranno presenti nel suo DLC. Tuttavia, nulla è confermato.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 3 minuti

Nonostante ad ora non ci siano molte informazioni riguardanti il DLC di Cyberpunk 2077, e nonostante nelle ultime settimane l’interesse per il titolo sia tornato ad allentarsi (dopo il clamoroso picco raggiunto alla pubblicazione dell’aggiornamento risolutore e della versione next-gen), sembra che il team di CD Projekt RED sia a lavoro a pieno ritmo sui contenuti aggiuntivi. Che qualcosa bolle in pentola è risaputo, ma ancora i dettagli scarseggiano. Come un fulmine a ciel sereno tuttavia, spunta in rete un leak, che avrebbe rivelato alcuni dialoghi che sembrerebbero far parte proprio del DLC di Cyberpunk 2077.

Chiaramente, data la natura della fonte, vi invitiamo a considerare queste informazioni, e tutti i contenuti che seguono, semplicemente come dei rumor, delle voci di corridoio senza alcuna ufficialità.

Stando a tali dialoghi e ai pile che sono stati estrapolati, l’espansione prevedrà diversi contenuti, come la Combat Zone, un’area della regione Pacifica che sarà ora disponibile (non lo era nel gioco principale, ma era presente nell’artbook), lo Sports Dome, anch’esso inaccessibile nel gioco base, ma che a quanto pare sarà teatro di nuove missioni nel DLC, e nuovi dialoghi che vedranno partecipare anche Johnny Silverhand, l’iconico personaggio di Cyberpunk 2077 interpretato da Keanu Reeves.

cyberpunk 2077 update 1.52 DLC

Non finisce qui, perché sembra che anche alcune linee di dialogo correlate ai finali di gioco abbiano subito delle variazioni, anche se all’effettivo non sembrino sostanziali. E ancora, il DLC di Cyberpunk 2077 sembra contenere delle missioni secondarie, storie dal mondo di gioco – così come nuovi incontri in esso – e numerose missioni principali.

Anche se tutto ciò dovesse rivelarsi vero, non abbiamo neanche la certezza che questi siano i soli contenuti aggiunti col DLC, e c’è la possibilità che ce ne siano ancora molti altri che ignoriamo e di cui non si è parlato nelle linee di dialogo trapelate col leak.

Come vi abbiamo già anticipato, nulla di tutto ciò è stato confermato e nulla è ufficiale, quindi vi invitiamo a trattare queste informazioni come semplici rumors. Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One ed Xbox Series X ed S.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.