fbpx
NewsCinema e TV

Il Corvo, il nuovo trailer ufficiale

Il nuovo trailer del film Il Corvo è finalmente disponibile in italiano: un primo sguardo su quello che ci aspetta in sala, del remake diretto da Rupert Sanders. Il film segna il ritorno sul grande schermo di un’icona del cinema gotico, interpretato da Bill Skarsgård (John Wick 4 ) nel ruolo di Eric Draven, protagonista dell’originale uscito nel 1994 e diretto da Alex Proyas. L’atmosfera cupa e la tragica morte del compianto Brandon Lee durante le riprese.

Il film è basato sulla graphic novel di James O’Barr, che narra la storia di Eric Draven e della sua fidanzata Shelly Webster, interpretata oggi da FKA Twigs, brutalmente uccisi da una banda di criminali nella Notte del Diavolo, un evento costruito ad arte dalla malavita. Eric viene riportato in vita da un potere soprannaturale per vendicare la morte di Shelly, iniziando una feroce caccia ai loro assassini. Questa nuova versione promette di essere fedele al materiale originale, ma con un tocco moderno e un approccio visivamente aggiornato.

LEGGI ANCHE  Return to Silent Hill: rivelato il teaser trailer ufficiale

Oltre a Skarsgård e FKA Twigs, il cast comprende attori del calibro di Danny Huston, Laura Birn, Sami Bouajila e Jordan Bolger. La sceneggiatura è stata curata da Zach Baylin e Will Schneider, mentre la produzione è stata gestita da Victor Hadida, Molly Hassell, John Jencks, Samuel Hadida e Edward R. Pressman.

Il film è in arrivo il prossimo 28 agosto, mentre l’uscita negli Stati Uniti è prevista per il 7 giugno 2024, speriamo di non ricevere troppi spoiler nei due mesi che separano l’uscita americana da quella nostrana.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %