Il confronto dei tempi di caricamento tra PS5 e PS4 è davvero incredibile

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Il confronto tra PS4 e PS5 è già entrato nel vivo. Tutti gli utenti sono ansiosi di scoprire quanto sarà potente la nuova console targata Sony. A tal proposito, grazie ad un video pubblicato sul proprio profilo Twitter dal giornalista Takashi Mochizuki, possiamo saggiarne le differenza.

Il giornalista ha avuto la possibilità di assistere ad alcune grandi differenza che ci saranno tra l’attuale generazione di console e quella di prossima. Takashi Mochizukiha registrato un video nel quale Sony, mette a confronto i tempi di caricamento di Spider-Man su PS4 Pro con quelli della prossima console (la parola PS5 non è stata ancora utilizzata).

Takashi Mochizuki

@mochi_wsj

Sony’s official video comparing performance of PS4 Pro vs next-gen PlayStation

4,922 people are talking about this
Dal video, che vi abbiamo proposto nel player di Twitter qui sopra, potete ammirare quanto la nuova console surclasserà in potenza l’attuale console Sony. In questo momento la PS4 Pro, impiega per caricare Spider-Man, 8.10 secondo, mentre sulla prossima PlayStation, lo stesso titolo impiegherà solamente 0.83 secondo. La potenza della nuova console è garantita grazie all’utilizzo di un SSD ultraveloce, oltre che di una potenza di calcolo notevolmente potenziata.
Cosa ne pensate delle prestazioni della futura console di casa Sony?
Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!