fbpx
NewsCinema e TV

Il Colore Venuto Dallo Spazio: ecco il primo film della trilogia sui racconti di H.P. Lovecraft

Il colore venuto dallo spazio

I famosissimi racconti dell’antico scrittore horror H.P. Lovecraft sono stati ormai approfonditi in moltissimi medium, com’è avvenuto anche ad esempio in salsa videoludica con Call of Ctulhu e The Sinking City. Siamo qui oggi per parlarvi però di un adattamento in arrivo per i grandi schermi del cinema, che è pensato attualmente come una trilogia di pellicole trattanti diversi dei libri originali, che inizierà con Il Colore Venuto Dallo Spazio.

Non ci sono attualmente moltissimi dettagli riguardanti quest’opera, quello che sappiamo è che primo film della trilogia arriverà però nel 2020, o almeno questa è la finestra di lancio ufficiale attualmente prevista per l’opera.

Il cast in gioco è formato da attori sicuramente molto famosi, dato che vede al suo interno volti come quelli di Nicholas Cage Q’orianka Kilcher, Tommy Chong, Joely Kim Richardson, Elliot Knight mentre la regia sarà a cura di Richard Stanley. Com’è possibile intuire conoscendo l’opera originale di classe 1927, Il Colore Venuto Dallo Spazio avrà certamente dei temi cupi, abbastanza tendenti all’horror.

LEGGI ANCHE  Morto Bernard Hill, famoso per Titanic e Il Signore degli Anelli

Non ci resta quindi che aspettare il generico 2020, per vedere se la qualità della reinterpretazione sarà all’altezza dell’opera originale, oltre che per scoprire come questa trilogia di pellicole verrà pensata per i grandi schermi.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %