Il cast si amplia per la quarta stagione di Umbrella Academy

L'ultima stagione di Umbrella Academy si prospetta un progetto in grande: in arrivo sul set 3 attori di spessore per altrettanti nuovi personaggi

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

La quarta ed ultima stagione di Umbrella Academy richiederà sicuramente a Netflix di concludere in maniera degna una serie che ha ottenuto un enorme successo negli ultimi anni: per questo motivo sono stati aggiunti volti nuovi.

Come riposta Variety, sono giunti agli studios di Toronto tre nuovi interpreti di altrettanti nuovi personaggi. Si parla di nomi importanti, tra cui un attore della serie del momento, The Last of Us.

Nick Offerman (che si è reso protagonista di uno dei più begli episodi di The Last of Us, il terzo in particolare) sarà affiancato dalla moglie, Megan Mullaly (Will e Grace), per interpretare appunto una coppia.

La descrizione dei loro personaggi riporta: “una coppia sposata di professori universitari del New Mexico che indossano calzature comode e soffrono del caso più estremo di deja vu che questa linea temporale abbia mai visto”

Il terzo personaggio sarà invece interpretato da David Cross, noto per il suo ruolo in Mr.Show, e ci viene descritto come: “un onesto e timido imprenditore e padre di famiglia che cerca disperatamente di riallacciare i rapporti con la figlia separata, che non si fermerà davanti a nulla pur di riaverla”

Vi ricordiamo che la quarta stagione di Umbrella Academy sarà disponibile alla visione, direttamente su Netflix, tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.