Il calcio a 5 arriva su EA Sports FC 25: il primo trailer della modalità Rush

EA Sports FC 25 introduce una nuova modalità che sostituirà il Volta Football: la Rush Mode 5v5 è la protagonista del nuovo Deep Dive

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

EA Sports FC 25 prosegue la sua campagna promozionale basata sulla pubblicazione di Deep Dive, ossia trailer all’interno dei quali vengono spiegate le maggiori migliorie tecniche e contenutistiche del prodotto in arrivo a settembre.

Dopo la pubblicazione del Gameplay Trailer della modalità calcio a 11 arriva il primo Deep Dive dedicato ad una modalità inedita che sostituirà il Volta Football: la modalità Rush in 5v5.

All’interno del trailer appena pubblicato sui principali canali di EA sono state presentate tutte le novità presenti in questa inedita modalità: vediamole insieme.

EA Sports FC 25

  • Il campo da gioco sarà di dimensioni ridotte rispetto al campo da calcio a 11, precisamente 63.7 x 46.7 metri
  • Lancio lungo “cannon” migliorato e adattato alla nuova modalità di gioco
  • Nuova regola del fuorigioco: solo gli attaccanti ne sono interessati
  • Tolto il cartellino rosso, ma introdotto il cartellino blu, che richiede al giocatore di uscire fino al completamento dell’azione di gioco successiva
  • Niente tempi supplementari: in caso di parità si passa direttamente alla modalità Golden Goal
  • Cinematiche di introduzione al match rinnovate e spettacolarizzate: introdotta la simulazione di riprese con i droni
  • La modalità Rush sarà disponibile in tutte le modalità di gioco: potrai formare una squadra da 5 anche nella modalità Ultimate Team e nella modalità Carriera Allenatore.
Condividi l'articolo
Di Sara Pandolfi Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.